UNA SFIDA CONTINUA CON LA QUALITA' 1985 - 2015

 

Qualita' globale e' la componente fondamentale che abbiamo scelto noi della VERIFLOR, per instaurare una salda collaborazione con i nostri partners.

Qualita' globale e' soprattutto soddisfazione di vedere realizzate le aspettative della nostra clientela e orgoglio per noi che, da oltre 35 anni, scegliamo con cura i terreni piu' adatti alle diverse coltivazioni, prepariamo personale alle nuove tecniche vivaistiche, ma soprattutto lavoriamo per produrre alberi nel pieno rispetto della natura.

E nel suo pieno rispetto, ma anche inspirandoci ad essa, che coltiviamo le piu' diverse varieta' di alberatura.



Per noi della VERIFLOR gli alberi sono oggetto di continue attenzioni, li formiamo e li adattiamo senza alterare le loro caratteristiche fondamentali. E' grazie alla nostra innata attitudine al vivaismo che coltiviamo con passione ma anche con severo senso critico, alberi di ogni specie, adatti a soddisfare le mutevoli e crescenti richieste del mercato.

VERIFLOR, una delle più importanti realtà produttive nella coltivazione della latifoglia di tutto il comprensorio cannetese, presente sul mercato nazionale ed internazionale con una produzione di eccellenza.

Durante questi anni, la costante spinta imprenditoriale del fondatore Enzo Ziliani, coadiuvato dai figli Cristian e Loris, ha consolidato VERIFLOR come azienda leader che coinvolge un numero sempre più crescente di addetti ai lavori. Ricerca, professionalità, sviluppo, sono le caratteristiche fondanti che VERIFLOR ha saputo trasmettere non solo ai propri dipendenti ma anche ai collaboratori esterni, per produrre alberatura altamente selezionata e di grande qualità.